La più grande causa di disabilità a lungo termine
Le patologie muscoloscheletriche rappresentano la principale causa di disabilità. Nonostante i miliardi spesi, il problema sta solo peggiorando. Le ultime linee guida cliniche raccomandano fortemente l’esercizio terapeutico come trattamento di prima linea per le patologie muscoloscheletriche invece di interventi chirurgici molto più costosi.
Noi abbiamo la soluzione
Siamo i creatori di una tecnologia che cambia l’assistenza sanitaria per problemi muscoloscheletrici. Collaboriamo con ospedali, centri ortopedici, cliniche di fisioterapia e altri centri offrendo la soluzione più completa e sofisticata del settore.
Una biomeccanica senza compromessi combinata a una tecnologia intelligente produce esiti prevedibili e documentati con un’elevata produttività.
Quantificare e controllare
Il movimento può essere una medicina molto efficace per il trattamento dei problemi muscoloscheletrici, ma come ogni medicina una quantità troppo elevata può risultare nociva mentre una quantità troppo bassa non produce effetti. Quindi, l’elemento principale per ottenere progressi efficaci è la capacità di quantificare e controllare tutte le variabili negli esercizi terapeutici.
EVE è il tuo assistente virtuale!
EVE è il tuo assistente virtuale! Al giorno d’oggi essere un fisioterapista vuole dire molto di più che semplicemente curare i pazienti. Come gestisci in modo efficiente la pianificazione, la cura del paziente, la qualità e la sicurezza? Incontra EVE, l’assistente virtuale che semplifica tutto questo e ti consente di trattare più pazienti contemporaneamente.